Lultimaprovincia

07 settembre 2024

Eventi sociali

Dall'11 agosto al 18 settembre 2024 sul territorio provinciale.

Cos'è

A Podenzano, in Piazza Alessandro Ghisoni, torna LULTIMAPROVINCIA festival, giunto alla 32a edizione.

Sabato 7 settembre alle ore 21 si terrà, in anteprima assoluta al festival, lo spettacolo KRAMA.

Gli artisti metteranno in scena ciò che significa essere e sentirsi parte di un gruppo, portando sul palco sei individualità che si fondono, si relazionano e crescono insieme. Con una inesauribile energia e creatività, abbinate a un solido virtuosismo tecnico, il collettivo mette in scena ciò che accade dietro le quinte di uno spettacolo di circo: le emozioni, la preparazione, la tensione, ma anche il divertimento e la gioia di lavorare insieme. Lo spettacolo del collettivo 6tu si basa sulla fusione e collaborazione tra artisti di diverse nazionalità, personalità e discipline: palo cinese, cerchio aereo, corda molle, roue cyr, cinghie, corda verticale. Il risultato è uno spettacolo collettivo, emozionante e forte per impatto acrobatico e ritmo, capace di raggiungere il pubblico di tutte le età.

Per tutti gli spettacoli del festival clicca qui.

Tutti

set